Nail Art Inspiration: Novembre
Novembre è iniziato da circa una settimana, la temperatura è ancora sufficientemente mite da non dover andare in giro bardati fino a sopra le orecchie con piumini, sciarpe multistrato, guanti e chi più ne a ne metta. Approfittiamo di questo clima clemente per esibire delle splendide nail art in pieno stile autunnale.
Questo mese l’ispirazione principale ci arriva grazie a Pinterest, dove, con il nostro canale ufficiale, scandagliamo le bacheche di centinaia di utenti per scovare le migliori nail art del pianeta.
Parigi è sempre Parigi
Apriamo questa carrellata piena di ispirazione con una delle città più belle e amate del mondo, Parigi.
Caratterizzata da un effetto pizzo e dei bellissimi pois o polka dot in inglese, questa nail art guadagna immediatamente il premio “Eleganza Novembre 2015”.
Tanti tanti cuoricini
L’autunno vede le foglie imbrunire e cadere a terra, non c’è niente di meglio se non immortalare gli splendidi colori che l’autunno ha da offrirci con una nail art che dimostra il nostro amore per questa bellissima stagione.
Autunno brillante
Lo stesso concetto della nail art precedente può essere applicato alla seguente nail art che che la semplice aggiunta di qualche glitter fornisce al marrone di base un effetto magico.
La neutralità del bianco
L’ultima nail art che Pinterest ci offre è una nail art semplice senza troppe pretese, ma estremamente elegante. Il bianco non è un colore tipicamente autunnale o del mese di novembre, ma sulle tue unghie farà comunque un figurone.
Bonus: Candy Corn
Non potevo lasciar stare Instagram che da sempre offre grande ispirazione. Voglio concludere questo articolo con questa nail art ispirata al Candy Corn, una caramella tipica degli Stati Uniti e del Canada. La tecnica utilizzata è quella per una nail art gradiente, mentre il prodotto utilizzato all’inizio del video nel contorno unghia per evitare di sporcarsi si chiama Peel Off ed è disponibile nei negozi Yndaco e sullo shop online.
Conclusioni
Sei ispirata? Vuoi creare la miglior nail art di sempre? Fallo, ed inviacela tramite Facebook o via email, saremo lieti di pubblicarla sui nostri canali ufficiali 😉
Lascia un commento