Colori smalti estate 2019: cosa portare sotto l’ombrellone

Colori unghie estate 2019

Colori smalti estate 2019: cosa portare sotto l’ombrellone

Siamo nel pieno dell’estate e ormai è tempo, quasi per tutti, di andare in vacanza. C’è chi va al mare e chi va in montagna, ma alla fine l’importante, oltre a rilassarsi, è essere trendy. Sia in riva al mare, sia in vetta alla montagna.

Nell’articolo di oggi parleremo dei colori di smalti 2019 che vanno di moda in quest’estate rovente. Le proposte sono veramente tante, sceglieremo quelle più accattivanti e di moda, potrai scegliere tra varie alternative tra le più appariscenti a quelle un po’ meno.

Iniziamo!

Nail art naturale 

Il colore naturale per le unghie è molto versatile, adatto a qualsiasi occasione e va bene su tutte. Quest’estate va di moda sia sottoforma di french manicure che con la conosciutissima nail art baby boomer.

Questa tipologia di nail art si adatta benissimo a qualsiasi forma dell’unghia, a te la scelta.

Colori unghie estate 2019

Tra i vari colori per le unghie di quest’estate 2019 possiamo citare il classico color rosa, mattone o colori tenui come il beige.

Granny nails

Un nude perlato e molto delicato, adatto anche a chi svolge un lavoro dove i colori forti e appariscenti non vanno bene, sono l’ideale per avere un aspetto serio e curato.

Colori fluo

Un’altra tipologia di colori presenti ad ogni estate e che non passa mai di moda sono i colori fluo, sia nella variante fucsia, verde, azzurra, gialla e corallo risaltano molto di più sulla tua abbronzatura.

Unghie multicolor

Belle e semplici da realizzare, nelle tonalità pastello sono perfette per chi vuole apparire ma senza esagerare.

Unghie corallo

Un must di ogni estate ed è lo smalto moda 2019. Semplici e facili da portare.

Conclusioni

I trend sono tanti e vari e possono soddisfare i gusti un po’ di tutte. Voi cosa ne pensate? Quali sono i tuoi colori unghie estate 2019 preferiti?

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.