Colori smalti estate 2015: cosa portare sotto l’ombrellone

Colori smalti estate 2015: cosa portare sotto l’ombrellone

Siamo nel pieno dell’estate e ormai è tempo, quasi per tutti, di andare in vacanza. C’è chi va al mare e chi va in montagna, ma alla fine l’importante, oltre a rilassarsi, è essere trendy. Sia in riva al mare, sia in vetta alla montagna.

Nell’articolo di oggi parleremo dei colori degli smalti che vanno di moda in quest’estate rovente. Piccola anticipazione: se pensi che i colori tropicali siano all’ultimo grido sei fuori strada.

Il colore evergreen o meglio everred

Il colore della passione e dell’amore per eccellenza. L’inossidabile rosso, ci accompagnerà anche in questa calda estate 2015. Un colore elegante che accompagna le donne in tutte le stagioni da un po’ di tempo a questa parte.

colore-smalti-estate-2015-rosso

Colore dell’anno 2015

Incoronato come colore dell’anno 2015 grazie ai suoi toni caldi e armoniosi, il marsala non può assolutamente mancare nel tuo beauty case ne tanto meno sulle tue unghie 😉

smalto marsala

Il marsala è il colore dell’anno

Bianco, nero e nude

Tra i colori degli smalti dell’estate 2015 troverete i colori dell’eleganza per eccellenza, il bianco e il nero. Se impazzite per questi due colori mi raccomando di non applicarli su unghie troppo lunghe o dalle forme non definite.

Tra gli altri colori troviamo tonalità più naturali come il beige, il fango e la cipria. Si fanno notare anche le nuance nude, ma solo se identiche con il colore dell’incarnato.

Unghie dolci unghie

Un colore tipicamente invernale, il quale trasmette una sensazione di caldo e di avvolgente dolcezza. Il colore in questione è il caramello. Ha letteralmente spopolato nelle passerelle dell’alta moda tanto da farlo diventare di tendenza in questa estate 2015.

Uno sguardo alle forme

La forma dell’unghia ha fatto un salto nel passato tornando agli anni ’50 con le classiche forme a mandorla. Se la linea morbida non fa al caso tuo puoi comunque farti fare una bella manicure con un taglio netto e deciso a forma quadrata.

Per tutte coloro che amano la nail art, i giochi si sono fatti più semplici grazie ad altri trend come la french reverse.

french reverse

french reverse

Conclusioni

I trend sono tanti e vari e possono soddisfare i gusti un po’ di tutte. Voi cosa ne pensate? Quali smalti porterai sotto l’ombrellone?

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *